Parco OLTREMARE

Parco OLTREMARE

parco oltremare

Il parco Oltremare di Riccione è sicuramente il parco ideale per gli amanti della natura e soprattutto dei delfini. Il parco è situato sulla collina di Riccione di fronte al casello dell’autostrada, in un comprensorio che comprende anche Aquafan (il parco acquatico di divertimento, con i suoi famosi scivoli) ed iMAX il cinema con un mega-schermo, molto molto coinvolgente.

Oltremare ha come suo punto di forza l’arena che ospita i delfini. Da anni abitanti a Riccione, ma nel modesto ed angusto acquario vicino al mare, con la costruzione del nuovissimo parco Oltremare è stato possibile trasferire questi bellissimi animali in un contesto veramente spettacolare e di dimensioni diverse volte superiori rispetto la precedente collocazione.

All’interno dell’ampia arena, che ad intervalli regolari mette in scena lo spettacolo di tuffi ed acrobazie dei diversi mammiferi, è possibile godersi il bellissimo spettacolo dei divertentissimi animali e delle diverse gag che gli istruttori ed il veterano presentatore sapranno donarvi. Indimenticabile e veramente di alto livello, come solo un paio di parchi specializzati statunitensi possono offrire.

All’interno del parco ci sono altre situazioni molto interessanti, come il volo dei rapaci, i percorsi multimediali all’insegna della scienza e le vasche dei cavallucci marini.

Un parco di alto livello, per tutta la famiglia, che lascerà un ricordo indelebile nella vostra memoria.

Considerate una visita anche al cinema iMAX, le proiezioni sono di solito scientifiche e spesso in 3D.parco oltremare

Parco OLTREMARE


bed and breakfast “la Sorcina” – Saludecio (Rimini)